giovedì 30 gennaio 2014

Frigoriferi usati oristano

Veicoli commerciali in vendita Sardegna su Bakeca. Oristano Frigoriferi, Imprese-IT. com. Centrale Frigo usato e nuovo - AnnunciFacile.


Annunci - Elettrodomestici. Furgoni Usati Frigo, Mitula Auto.


O noleggio. Tante le tipologie di furgoni e trattori anche usati. Zona:Oristano Concess. Vendo e cedo in locazione semirimorchi frigoriferi e trattori stradali. 27 KW, funzionante sia per riscaldamento che per acqua sanita Ђ 300.00, Oristano VENDO, Deumidificatore TASCIUGO DeLONGHI DEC180E usato con vendo frigorifero da incasso nuovo, mai usato ancora con sigilli e scatola. 6 Annunci trovati per furgoni usati frigo a partire da 21.900Ђ, Mercedes-Benz Oristano. Permute mezzi frigo usati chiedi un preventivo per inf 3318006970.


Annunci vendooffro, comprocerco, scambio - Milk Maps


Frigoriferi sono dispositivi per la conservazione dei cibi anche a livello grande. Vengono usati o ad armadio oppure a cella in cui si puo anche caminare oppure. Annunci di Centrale Frigo nuovo e di seconda mano. Cerca Centrale Frigo usato in vendita in Italia. Tra cui: Cassetto Centrale per Frizer Congelatore FRIGO Ari.


La Soffiata - Elettrodomestici


Camper Usati Oristano - Camper - Wickedin. Rottamazione elettrodomestici, i negozianti obbligati a riprendere. 21 Mag 2014 Immagine Elettrodomestici usati, i negozianti obbligati al ritiro gratis ha gestito 34933 tonnellate di frigoriferi, congelatori e condizionatori.

MobiliElettrodomestici - TuttoAnnunci. org. Gas Oristano, PagineGialle. it.


Celle frigo usate - evolveStar. com.


Vendita e noleggio Container anche usati, ai migliori prezzi


Gas Oristano, Con PagineGialle trovi aziende, negozi e professionisti nella tua cittа Assistenza e vendita ricambi, vendita nuovo ed usato, ricambi nuovi e usati. Frigoriferi industriali e commerciali - commercio - gas e liquidi refrigeranti per. Trova le migliori occasioni di Oristano tra migliaia di offerte per camper e caravan nuovo veicolo con garanzia 3a del concessionario abs airbag frigo trivalente. 5200 Cella frigo 245x180 completa - Annunci - cella frigo prefabbricata vendo Samugheo (Oristano) - Cella frigo nuovissima con scafali in acciaio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.