venerdì 31 gennaio 2014

Friggitrici elettriche o a gas

Friggitrici elettriche FR 6+6 LT - Beckers Italy. RISTOCONTRACT Group - Attrezzature Cottura in linea, attrezzatura. SILKO serie 700.


Friggitrici, Fagor Industrial. Friggitrici professionali - ItaliaTools. it.


Friggitrici elettriche FR 6+6 LT. Codice Prodotto: L. imballaggio viene eseguito a prezzo di costo, senza spese aggiuntive o di manodopera. La qualitа dei. Che misurano 315 x 160 x 120 mm, o uno grande (G), di 315 x 330 x 120 mm, per soddisfare le esigenze Modello, Volume L, Potenza elettrica kW, Potenza Gas kW, Dimensioni (mm.) Friggitrici a gas, riscaldamento indiretto, vasca in “V Friggitrici professionali a gas o elettriche, con materiali di alta qualitа, resistenti, igienici e sicuri (struttura, vasca, coperchi, cestelli in acciaio inox e manici e.


FRIGGITRICI ELETTRICHE, Mec Italia


In cosa consiste la cottura in linea o modulare costi e benefici di ogni singola macchina di cottura elettrica o a gas (METANO o GPL). e sappiamo sempre consigliare per il meglio la miglior friggitrice per la Vostra tipologia di esercizio. E poco agevoli, specie in caso di ristrutturazioni o se costretti a limitare i metri quadri a Friggitrice. A gas o elettriche, le vasche si puliscono facilmente grazie.


Friggitrici professionali – Macchine Alimentari


Friggitrici elettriche o a gas, I vantaggi delle nuove tecnologie. Friggitrici Professionali a Gas O Elettriche: Cucine, Forni, Top. Friggitrici Professionali a Gas O Elettriche: Cucine, Forni, Top, Friggitrici ed Accessori: 30 articoli di FIMAR, STEBA, DOCSA e ATA SRL (tutto).

InterCatering srl. Friggitrici - TECNOINOX - Famiglia.


Details - Ambach.


Friggitrici a gas - Macros 700 - berto;s spa


Le friggitrici Tecno74 sono disponibili in numerose versioni, elettriche o a gas, con resistenze rotanti per facilitare la pulizia della vasca, scambiatori di calore in. Friggitrici elettriche o a gas. April 19, 2014itmaneger290 Comments. Controllore per friggitrici elettriche e a gas, integrabile nell. unit. Frittura, Friggitrici. Modifica o sostituzione delle apparecchiature bobine rotonde o a tutta superficie: dalla zona di cottura. Le friggitrici Ambach elettriche e/o gas della serie.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.