venerdì 30 maggio 2014

Condizionatori nuova legge

Dal 2013 regole piщ severe anche per i condizionatori - Adnkronos. Caldaie e condizionatori. Nuovo libretto impianto. Ecco cosa fare tra. Libretto impianto unico 2015 e bollino climatizzatori condizionatori.


Nuovi libretti d. impianto per caldaie e condizionatori. Cosa cambia. Caldaie e climatizzatori: da oggi cambiano i controlli. In nome della.


(Adnkronos) - I condizionatori diventano sempre piщ efficienti. Tra le novitа piщ significative della nuova etichetta c. и l. introduzione di diverse temperature. 15 Ott 2014 Oltre al nuovo libretto, che rappresenta a tutti gli effetti la carta Caldaie a condensazione: vantaggi, manutenzione e controlli di legge. 20 Nov 2014 L. introduzione dall. ottobre scorso della nuova legge sulla conduzione e manutenzione di caldaie e condizionatori (il D. P.R. n.74/2013), non.


Caldaie e condizionatori, ora i libretti diventano due - Consumi


6 Nov 2014 caldaie e condizionatori. nuovo libretto impianto. ecco cosa fare tra costi e multe In Abruzzo la Legge Regionale 17 del 2007 stabilisce che la. 23 Dic 2014 Obbligo nuovo libretto e bollino su climatizzatori e condizionatori in quanto equiparati agli impianti di riscaldamento e per questo devono.


AGEVOLAZIONI FISCALI 50 E 65% - Punto Clima srl


Detrazioni fiscali per condizionatori: ecco come fare per ottenerle. Nuova tassa sui condizionatori presenti nei locali - pagina 1. 29 Set 2014 il proprietario imprecava per una nuova tassa sui condizionatoricioи meglio che i parlamentari/senatori, che hanno votato questa legge.

Condizionatori Daikin online: detrazione fiscale 50 per tutto il 2014. Condizionatori: nuove norme sulle ispezioni periodiche - ECO dalle.


Installare condizionatori in condominio Sм, ma ci sono nuove regole.


Impianti termici (caldaie & condizionatori): nuove - Orizzontenergia


29 Gen 2013 Approvato un decreto che introduce nuove norme in materia di verifiche periodiche degli impianti di climatizzazione. Con questo. 16 Mag 2014 L. acquisto e l. installazione di un condizionatore rientrano nel novero delle anche per l. acquisto ed installazione in casa di un nuovo condizionatore. nel Decreto Sblocca Italia, in fase di conversione in legge, c. и anche. 15 Lug 2013 Violazioni al Codice della strada: la nuova App per iOS e Android Condominio e condizionatori: due realtа inconciliabili No, se. vorrei sapere se esiste una legge che regola lo scarico della condensa del condizionatore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.