venerdì 30 agosto 2013

Spazzatrici a scoppio usate

Spazzatrici usate - Usato Professionale. Idropulitrici con motore a scoppio, Nilfisk-ALTO. Spazzatrici Stradali Usate Revisionate - Faip.


Macchina Lavasciuga Pavimenti - Lavasciuga Lavapavimenti. Idropulitrici, Aspiratori, Lavasciugapavimenti, Spazzatrici nuove e.


Spazzatrici. C. и 1 prodotto. Spazzatrici a motore a scoppio e a batteria usate per grandi e piccole aree. Ordina. --, Prezzo: dal piщ basso, Prezzo: dal piщ caro. E propone una vasta gamma di aspirapolvere a bidone e spazzatrici usate. in fatto di idropulitrici a scoppio, accessori idropulitrice e lucidatrici per pavimenti. Idropulitrici, Aspiratori, Lavasciugapavimenti, Spazzatrici nuove e usate copia della risposta. Annunci simili. SPAZZATRICE A SCOPPIO NUOVA. 1 immagine.


Spazzatrici - Canvass - macchine per pulizia e prodotti per il pulito


I nostri prodotti. Idropulitrici ad acqua fredda ·. Idropulitrici ad acqua calda ·. Impianti fissi di lavaggio ·. Lavasciuga ·. Spazzatrici ·. Aspiratori. Le spazzatrici stradali usate Faip sono ideali per strade, centri storici e comuni. Senza dubbio la migliore soluzione per tutte quelle aziende municipalizzate ed.


Spazzatrici industriali uomo a bordo, Spazzatrici - Logismarket


USATO GARANTITO - TREZETA PIANETA PULITO. SPAZZATRICE A SCOPPIO - Pulimec. NOVITA. E OFFERTE SPECIALI ·. USATO. Tag. kiter FIMAP RCM MACCHINARI >SPAZZATRICI>SPAZZATRICE A SCOPPIO. SPAZZATRICE A SCOPPIO.

Idropulitrici Acqua fredda con motore a scoppio, Lavor Shop. Idropulitrici e Spazzatrici - P. F.G.


Spazzatrice Stihl KG 550 - Cugola. it.


Motospazzatrice uomo a bordo a benzina usata Poli Perla 70ST


Anche per le Spazzatrici abbiamo un. ampia gamma dalle piccole manuali fino a quelle a Uomo a Bordo. Sono sia a batteria che a motore a scoppio. Trezeta Pianeta Pulito: Vi proponiamo macchinari usati, funzionanti e garantiti. Spazzatrice RCM 702, a motore a scoppio a benzina, larghezza lavoro 70 cm. Novitа 2012: KG550 nessun tipo di sporco puт sfuggire alle nuove spazzatrici STIHL.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.